Arisa torna single

Arisa è di nuovo single.
La storia con l'ultima fiamma Lorenzo, impiegato 32enne è durata giusto il tempo di un'estate, ma la cantante non sembra affatto scoraggiata. Dalle pagine del settimanale Di più ci fa sapere: "Dopo tanti anni di fidanzamento sono sola e felice di esserlo".
  La giudice di X Factor, che anche quest'anno siede accanto a Morgan, Simona Ventura ed Elio, è infatti reduce da una storia d'amore lunghissima con il suo primo e storico fidanzato Giuseppe Anastasi (autore di molti suoi brani) ed evidentemente non era ancora pronta per affrontare un nuovo legame.
  Anche se un misterioso post romantico su Facebook, postato da Arisa qualche giorno fa, 'cozza' un po' con la sua nuova condizione di donna libera, visto che si fa riferimento a "un certo mio uomo":   "Grazie a Te, chiunque TU sia..
Per l’amore che mi doni attraverso gli occhi di chi mi sta accanto.Grazie, per la pazienza che hai donato al mio uomo, per la verità, la fedeltà, l’affetto dei miei amici, per la mia voce, perchè posso camminare con le mie gambe, respirare col mio naso.
Grazie per la luce che filtrava stamane tra i palazzi di Milano".
Che la nostra Arisa ci stia nascondendo qualcosa?      

Leggi tutto l'articolo