Arriva il localizzatore GPS per iPhone

Ovviamente non chiedete a me a che serve questa nuova applicazione per iPhone.
Si chiama “I’m Coming” e si tratta di un’applicazione per iPhone, già disponibile sull’Apple Store, che consente di comunicare ad i propri amici il luogo in cui ci troviamo in un determinato momento.
Insomma un modo abbastanza particolare per darsi appuntamento da qualche parte, o semplicemente per lasciarsi localizzare dagli amici.
Insomma dove è finita la privacy? Eppure i social network, ma in generale questo tipo di applicazioni, vanno ormai particolarmente forti: ciascuno vuole far sapere tutto a tutti, o meglio solo ed esclusivamente le informazioni che si vogliono condividere con i nostri amici in rete.
Da questo momento l’utente iPhone avrà modo di farsi localizzare dai propri contatti utilizzando questa speciale applicazione che manda un messaggio di posta elettronica e che utilizza il modulo GPS per comunicare agli altri la nostra presenza in un determinato posto.
Potete acquistare “I’m Coming” sull’Apple Store al prezzo di 0,79 centesimi, ed utilizzarlo si su iPhone che su iPod Touch.
Un’applicazione divertente ma a questo punto viene da chiedersi “….e la privacy che fine ha fatto?”.
Puoi scaricarlo immediatamente tramite Itunes.

Leggi tutto l'articolo