Arriva la linea skincare firmata da Jennifer Lopez

A Hollywood le stelle si accendono velocemente, ma spesso le celeb vivono solo un momento di fortuna e poi finiscono inesorabilmente nel dimenticatoio.
Non è andata così la storia di Jennifer Lopez: spente 49 candeline non è mai stata così bella e in forma, e il suo fascino è ormai proverbiale.
Nessuno ha dimenticato gli scatti di quest'estate che ritraevano i suoi addominali, così tonici e definiti da far invidia a quelli di un'adolescente.
Una bellezza dinamica, e non potrebbe essere altrimenti visti i suoi esordi da ballerina, che si è caratterizzata negli ultimi anni per i tocchi luminosi che rendono la sua pelle irresistibile.
Ti stai chiedendo quale siano i suoi segreti di bellezza? Li avevamo già analizzati nel dettaglio, dallo stile di vita alla beauty routine, fino al make up, ma oggi la star ha deciso di fare un regalo a tutte noi donne.
Dopo la capsule collection creata per Kohl's e la collezione make up in collaborazione con Inglot Cosmetics, è recente l'annuncio di un prossimo lancio di una linea di prodotti per la skincare firmati proprio da JLo in persona.
Pare che la star abbia lavorato per anni a questo progetto e se i risultati sono quelli che esibisce su ogni red carpet crediamo che valgano assolutamente l'attesa.
Jennifer Lopez non ha voluto dare molte anticipazioni, ha solo assicurato che la sua linea comprenderà prodotti assolutamente efficaci per chi vuole dimenticare l'uso di aghi e bisturi.
L'uscita della nuova linea è prevista per la seconda metà del 2019, JLo andrà dunque ad aggiungersi alle tante star che hanno messo la propria firma su prodotti beauty come Victoria Beckham, Rihanna e Lady Gaga, la cui linea di cosmetici preannunciata a maggio e ribattezzata Haus beauty dovrebbe arrivare nei negozi nel 2019.

Leggi tutto l'articolo