Arrivano i nostri Totò e Peppino.Basta mettere piede a Strasburgo e l'Unione Europea cambierà:giusto il tempo di prendere un caffè in piazza insieme al no euro Farage e a qualche altro populista di passaggio.

La nuova scatoletta di tonno è a Strasburgo.In viaggio verso Strasburgo. Di Maio: "La seconda sede del Parlamento Ue è una marchetta alla Francia: va chiusa". Di Battista: "L'Ue o cambia o crolla"
Cioè fatemi capite invece di cambiare attraverso il parlamento europeo vanno a parlare con le persone nei vari paesi dell'UE. Lo sanno anche i sassi che tante cose devono cambiare nell'UE ci volevano i due fenomeni per farlo sapere in giro.
Che l’europa debba cambiare è assolutamente condivisibile….che debba cambiare secondo le ricette di Cip&Ciop sarebbe meglio di no. Il populismo alla sudamericana poco si ad dice ai popoli del nord. Perché dovrebbero cambiare le regole dell'Europa? Per far contenti loro? Trovino degli alleati diventino rilevanti e poi se ne parla per ora sono isolati.
Bravi, noi cambiamo l'Europa (???!!!) e ci teniamo strette strette le nostre virtù, i nostri gioielli: evasione fiscale, corruzione, mafia, furbetti a fare inefficienza della PA e altre quisquilie del genere...

Leggi tutto l'articolo