Asia Argento e Jessica Mazzoli contro Selvaggia Lucarelli e in difesa di Morgan

"Morgan ricoverato da ieri all'ospedale di Monza.
Pare mix di farmaci.
Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo." Tutto è nato da qui, dall'immancabile cinguettio di Selvaggia Lucarelli, blogger e tuttologa nel vasto e chiacchierato Universo del gossip.
Poi nulla è stato come prima.
Perché dopo aver annunciato al mondo del ricovero di Morgan, l'ex moglie di Laerte Pappalardo è finita nel fuoco incrociato di Asia Argento, storica ex del cantante dei Bluevertigo.
La 'sparata' scoop della Lucarelli ha infatti fatto storcere la bocca a molti, perché a detta di questi 'gratuita', nell'andare ad entrare a gamba tesa sulla privacy di un personaggio famoso.
Morgan, dal canto suo, poche ore dopo la twittata di Selvaggia ha diramato un comunicato stampa ufficiale, in cui chiedere rispetto, senza essere 'ancora una volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato'.
Chiamata in causa dal diretto interessato, la Lucarelli è tornata all'attacco via Facebook, provando così a difendersi dai tanti che l'accusavano di sciacallaggio: "Se la notizia la do io è pettegolezzo, se la dà il Corriere della sera è cronaca.
Scagliatevi contro tutti i tg e i quotidiani che stanno violando la privacy di Mandela e della sua polmonite allora.
O che hanno ripreso la notizia di Morgan (che stamattina presto era già nella cronaca locale a Monza, cmq) Un personaggio va in ospedale, che sia una showgirl o un capo di stato, e la notizia si dà.
Vi siete scandalizzati quando si parlava giorno e notte del ricovero del papa? Ora invocate la privacy per Morgan.
Siete ridicoli." Tutto finito? Macché.
Perché Asia Argento e Jessica Mazzoli, ovvero le due donne che hanno dato dei figli a Morgan, sono partite all'attacco.
'Vergognati, squallida tirapiedi', la prima cinguettata dell'attrice, a cui ha risposto con un altro 'vergognati' anche l'ex cantante di X-Factor.
Pronta la contro-replica della Lucarelli: "Se si dice che ricoverano Hilary Clinton,Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D'India, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?" Immediata la risposta di Asia: "Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi D'india, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela".
Secco, e forse definitivo, l'affondo finale della Lucarelli: "Invece di imbastire teatrini rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva".
Risposta finale della Argento? "Impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi.
Analfabeta".
Match concluso? Chissà [...]

Leggi tutto l'articolo