Aspettando la gara...

CONQUISTIAMO LA VETTA!   E’ arrivato il momento di riprenderci il primo posto, di riprenderci la leadership di questo girone.
Altra gara non era più giusta di quella tra i Campioni in carica e l’A.Viterbo, squadra ostica che ha tenuto sempre testa al CICRAM nell’annate scorse.
Anche quest’anno, in questa prima fase di campionato, sembra che l’A.Viterbo abbia trovato quella mentalità e quella maturità di una vera pretendente al titolo.
Lo vedremo domani in quel di Villanova, sperando che il terreno di gioco non sia in condizioni pietose come lo scorso anno, il quale ci causò molti infortuni.
Il CICRAM è pronto a questa ennesima sfida, sapendo che sarà una partita importante ma non fondamentale.
Classifica corta con 4 squadre che vogliono restare in queste posizioni il più tempo possibile, il campionato si dimostra sempre di più avvincente ed equilibrato e solo la voglia di vincere e di raggiungere l’obbiettivo la farà da padrone.
Vietato sbagliare! Il CICRAM che dovrà fare  a meno dello spumeggiante Lacatus fermato per tre turni da un referto arbitrale a dir poco allucinante (presentato giusto ricorso per la riduzione della squalifica), si presenterà con un’inedita formazione anche in quest’occasione dimostrando che la sua rosa è competitiva in tutto e per tutto.
Ricordiamoci sempre che i CAMPIONI SIAMO NOI! Abbattiamo l’A.Viterbo e andiamo a vincere.
AVANTI TUTTA CICRAM! Comunque vada sarà un successo.   P.S.:appuntamento ore 09,00 al parcheggio.

Leggi tutto l'articolo