Aspettando la gara....

IL GIOCO SI FA DURO.
Domenica ore 11,00 contro il Vignanello, ma si gioca a Vallerano, verrà disputata l'ultima giornata di andata tra due squadre protagoniste di questa prima parte di campionato.
Il Cicram raggiunto in classifica dalla Pol.
Sevas, che nel recupero ha sconfitto il Caprarola, ha la rosa priva di molti elementi per acciacchi vari ma andrà a giocarsi la vittoria e forse qualche cosa di più.
La società ha chiesto ai ragazzi di chiudere in bellezza questo girone con il titolo bene augurante di campioni d'inverno, e sicuramente chi scenderà in campo farà del suo meglio per portare a casa una grande vittoria.
Le pressioni iniziano ad essere determianti in questa fase ma lo spirito di sacrifico e la voglia di vincere saranno sicuramente le armi in più per i ragazzi di Mister Capaldi.
L'impegno dimostrato in settimana con il doppio allenamento dimostra ancora, se ce ne fosse bisogno, l'attaccamento alla maglia e l'unita d'intenti.
Probabilmente ci sarà l'esordio per i nuovi acquisti, i quali accolti benissimo dai nuovi compagni, si caleranno nella nuova realtà iniziando subito a rendersi conto che questo non è affatto una campionato amatoriale ma un campionato di categoria.
Per questo e per altro, si chiede al Cicram una sola cosa: la Vittoria! Avanti tutta Cicram, comunque vada sarà un successo. 

Leggi tutto l'articolo