Assassin's Creed

Il 4 gennaio 2017 arriva sul grande schermo, la celebre saga videoludica di Ubisoft: Assassin's Creed, iniziata nel 2007 e che conta 9 capitoli principali, arrichita poi da romanzi, fumetti e cortometraggi creando un vero e proprio universo.
La saga racconta della secolare lotta tra la Confraternita degli Assassini e L'Ordine dei Templari che vuole controllare le persone e la società.
Ambientata durante le principali epoche storiche: Crociate, Rinascimento, Rivoluzione Americana, Francese, Industriale, Età d'oro dei Pirati e che continua fino ai giorni nostri.
"Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria, chiamata Animus, in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini.
Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri." Nel cast troviamo: Michael Fassbender: Callum Lynch/Aguillar de Nerha Marion Cotillard (premio Oscar): Sophia Rikkin Jeremy Irons (premio Oscar): Alan Rikkin  

Leggi tutto l'articolo