Associazione Narconon di Melendugno Storie: la Nuova Vita di Dario

All'Associazione Narconon di Melendugno storie che provengono da chi ha risolto un problema di tossicodipendenza rappresentano un'evidente prova del fatto che vincere contro la droga è possibile.
Oggi abbiamo deciso di condividere una tra le migliaia di testimonianze di ex-tossicodipendenti che, grazie all'Associazione Narconon di Melendugno, è riuscito ad uscire dalla tossicodipendenza.
Queste sono le parole di Dario che, terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta com'è cambiata in meglio la sua vita.
“Per troppi anni ho creduto che la droga potesse essere una soluzione ai miei problemi, che mi potesse aiutare a superare i momenti difficili.
Col passare del tempo, però, ho capito che questo rapporto era a senso unico, perchè la droga non era in grado di colmare quel senso di solitudine che avevo dentro.
Grazie all'Associazione Narconon di Melendugno, invece, sono riuscito a capire che quello di cui avevo bisogno, in realtà, era ritrovare fiducia in me stesso.
Mi sono bastati pochi mesi ed ho cambiato in meglio la mia vita, riscoprendo tutti quei valori di vita e quell'autostima che avevo perso.
Oggi mi sento un uomo nuovo, sono in grado di stabilire razionalmente quali sono le scelte corrette da attuare per poter condurre una vita felice.
Ormai i giorni in cui cercavo nella droga l'energia per andare avanti appartengono al passato, perchè adesso ho scoperto che la vera forza risiede nell'aiuto di tutte quelle persone che non mi hanno mai abbandonato, anche nei momenti peggiori.
Di tutto questo voglio ringraziare la mia famiglia e tutti i gli operatori dell'Associazione Narconon di Melendugno perchè grazie al loro continuo sostegno sono riuscito a vincere.” Dario C.
Da queste parole si capisce subito cosa voglia dire essere liberi e ci auguriamo che questo racconto possa essere utile a tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza.
Se vuoi leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Associazione Narconon di Melendugno Storie Per avere ulteriori informazioni visita il sito dell'Associazione Narconon Melendugno Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato Chiama Subito 800 178 796 Numero Verde Gratuito - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Leggi tutto l'articolo