Attesa per l'esibizione del coro Gospel "Angel's Eyes" nella Cattedrale di S. Giuseppe in occasione della Festa della Madonna

In occasione della Festa della Madonna di Lourdes, che si svolgerà dal 6 all’11 febbraio 2009 presso la Cattedrale San Giuseppe di Vasto, il coro gospel vastese “Angel’s Eyes” è stato invitato dal parroco Don Giovanni ad una esibizione che si svolgerà venerdì, 6 febbraio a partire dalle ore 19...
“è una giornata dedicata alla gioia”, afferma il maestro del coro Danilo Laccetti.
“Non ci limiteremo soltanto a cantare, ma di ogni pezzo faremo una breve presentazione cercando così di trasmettere ai presenti una forte emozione derivante non solo, mi auguro, dalle nostre voci, ma dal significato reale che esso assume.
I pezzi gospel traggono per lo più la loro origine da una situazione di disperazione, di emarginazione, di solitudine, ma sono orientati verso un desiderio di riscatto e di liberazione che solo il Signore può assicurare.
Sono, dunque, canti di speranza, di gioia, in quanto la profonda fede di chi li ha composti dà l’assoluta certezza in un mondo migliore.
“ La serata darà dunque sicuramente uno spunto riflessivo a chi interverrà e sarà trasmesso su TRSP Hot Bird 13° Est Frequenza 11727 verticale – Sky 886.

Leggi tutto l'articolo