Auguri c’è assoluto bisogno di un forte PD per contrastare gli incapaci grillini e lo sbruffone ,che ormai si sente invincibile .Il trasformista Selfini.Così si fa Democrazia. Agli altri lasciamo i PADRONI.

Assemblea Pd, Zingaretti proclamato segretario: "Serve un nuovo partito, deve cambiare tutto". Il livetweet dei lavori

Al governatore del Lazio 1 milione e 35 mila voti, pari a 653 delegati in Assemblea. Si eleggono anche i 120 membri della direzione, il "parlamentino" dem. Boschi: "Voterò Gentiloni presidente". Renzi assente, manda auguri su Facebook
Oggi Nicola Zingaretti inizia il suo lavoro come Segretario Nazionale del Pd. Un abbraccio a lui e a tutta la squadra che lavorerà con lui. L’Italia si aspetta dal PD una risposta allo sfascio di Salvini e Di Maio, non più polemiche interne. Avanti tutta! Buon lavoro, Nicola.
RICORDATI NICOLA CHE NOI VOGLIAMO VIVERE sempre in un paese governato dalla insostituibile SX Democratica Moderata Riformista Europeista PD, sempre. 

Noi vogliamo vivere in un paese dove la insostituibile SX Democratica Moderata sia sempre corretta migliorata adeguata criticata ma MAI MAI sostituita. La SX Democratica contiene già in se TUTTE le politiche del mon...

Leggi tutto l'articolo