Auguri per un sereno Natale e felice anno nuovo..

Auguri alle persone emarginate dalla superficialità, dalla cattiveria e dall’egoismo, auguri a tutti quelli che sono convinti che un titolo di studio basti per essere considerati persone “in”, con la speranza che comprendano che invece la vita vera è ben altro, e che nella vita la saggezza non viene dal pezzo di carta o dal posto occupato, ma dalla grandezza del cuore e dalla profondità della propria anima.
Auguri ai miei amici e ai miei nemici, auguri con tutto il cuore, perchè la vita riesca a regalarvi sogni realizzati e desideri esauditi e vi faccia percorrere l’avventura della vita con il sorriso sulle labbra e con la speranza nell’anima.
Auguri anche a chi si mostra per quello che non è, a quelli a caccia di avventure da poco con la speranza che con il tempo comprendano che alla fine,così facendo,ci si sente vuoti.
Auguri a tutti gli sguardi tristi del mondo, a tutti gli occhi pieni di lacrime,alla gente felice, come anche a quella che si accontenta e combatte ogni giorno la battaglia dura del quotidiano… Auguri alle persone furbe e soprattutto a quelle ingenue, a tutti quelli che prendono le cose troppo sul serio e a coloro che invece pensano che tutto sia un gioco.
Auguri agli anziani abbandonati, a quelli ignorati dalle proprie famiglie, auguri ai nonni e alle nonne del mondo perchè in loro è racchiusa la nostra storia passata e da loro ha inizio la nostra vita futura.
Auguri ai genitori con la speranza che facciano un buon lavoro con le proprie creature, evitando di comportarsi in maniera diversa con ognuno dei propri figli…essi sono tutti parte di loro e vanno rispettati e trattati con grande equilibrio ed affetto profondo..
Auguri ai malati terminali, a quelli che hanno perso la speranza, a quelli che soffrono e non mostrano il proprio dolore per non angosciare i loro cari.
Auguri a coloro che non ci sono più ma che restano vivi in noi con il loro ricordo.
Auguri ai bambini di tutto il mondo, affinchè la vita possa illuminare sempre il loro cuore e il loro cammino rendendolo meno difficile quando la strada diventa impervia ed oscura…cerchiamo di vivere ogni giorno intensamente,sforzandoci di essere migliori del giorno precedente, e vi prego…non dimenticatevi mai di quelli che soffrono nel silenzio e con dignità, perchè esistono anche loro e sono tanti,troppi!….
si non odiare chi ti vuole rubare il futuro rendi il bene per il male.
Buon natale….anche se la guerra è in onda e tutto il mondo si circonda di frontiere senza libertà anche se ai poveri non restano che fame e trucchi [...]

Leggi tutto l'articolo