Autobau, servizio taxi per animali a Milano

Taxi! Si chiama Gianluca Baldon e ha avuto un'idea: varare un servizio taxi riservato agli animali a Milano.
Il servizio si chiama AutoBau Pets' taxi e il trasporto non è riservato solo a cani e gatti ma anche altri animali (compresi quelli esotici).
Baldon viene da anni di lavoro alla protezione animali e ha l'esperienza che ci vuole per avere a che fare con i nostri amici pelosi, il che rende possibile affidarglieli anche senza la nostra presenza.
Sul suo sito www.autobau.it, alla voce servizi, è specificato che si può richiedere il pet taxi per esempio "per andare dal veterinario, dal toilettatore o all'aereoporto con te o senza di te, per prendere un gatto difficile, per portarlo al mare o anche solo per una consulenza".
A disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette - quindi anche in situazioni di emergenza - Baldon pubblica sul sito anche le tariffe orarie corrispondenti alle varie ore del giorno e della notte, nonché per il recupero e il trasporto di animali selvatici, smarriti e randagi.
Il servizio di trasporto va prenotato, ma anche solo per avere informazioni si può contattare Gianluca Baldon al 347 48 89 683.
Un caro saluto dalla vostra Donnola Tizia e alla prossima idea per amici pelosi e non pelosi.
 

Leggi tutto l'articolo