Avanti un'altro......Con Grasso sicuramente la virgola tra l' 1 e lo 0 sparirà abbiate fede!!! Poi De Angelis mi citi Monti, ma non ti ricordi che fine ha fatto, due settimane, qualche mese, dopo quel 10%? Si è dissolto!!!!!

Aspettando Pisapia senza convinzione, "il ragazzo di sinistra" Pietro Grasso scalda la festa Mdp di Napoli. Il leader vero è lui.


IL MUOVO CHE AVANZA! POVERI ITALIANI.
Sappiamo benissimo che tutto nasce dall'odio personale di D'Alema e Bersani nei confronti di Renzi. Ora che hanno consumato la prima parte della loro vendetta ci si può attendere solo mosse in direzione della seconda parte: la sconfitta del PD. Chiaro che non possono dirlo con chiarezza e quindi cincischiano, mischiano le carte, fanno finta di cercarsi un leader di cui in realtà non hanno alcun bisogno, tentano di annettersi l'incomprensibile Pisapia, titillano Grasso e vedrai che inizieranno a leccarsi la Boldrini.... ma tutto nell'ottica di rastrellare tanti voti quanti gliene servono per giustificarsi con impropri sostenitori quando, ad un certo punto, formalizzeranno la "impossibilità" di alleanze con il PD per "colpa di Renzi". Questo in sostanza è la loro strategia politica ma anche l'unico vero inconfessabile...

Leggi tutto l'articolo