Aviosuperficie, si sono pronunciati in 118

Sono 118 gli eoliani, i villeggianti e gli amanti delle Eolie che da ogni parte del mondo si sono pronunciati sulla petizione per la realizzazione di una aviosuperficie a Lipari.
Ci sono anche dei commenti e ovviamente c'è anche chi è contrario.
Ma i piu' fino ad ora sono favorevoli.
C'è anche chi ha firmato ma non ha inserito il nominativo.
La petizione è destinata all'Amministrazione Bruno e al Consiglio Comunale di Lipari.
1 Carla Dedioniggi: sono favorevole al progresso dei trasporti, anche se ritengo che più di 2 voli al giorno non si potranno fare e quindi sarà difficile trovare la compagnia.Auguri.
2 dimitri 3 Giacomino Biviano 4 Giacomo Chiofalo: complimenti per questa,iniziativa speriamo di riuscirci, perchè, certi momenti sembra che quest'isola, sia di nessuno.
5 Simona Ferlazzo 6- 7- 8 Massimo Pagliaro; 9- 10 Gallotti Fiorenza: dovete puntare su Reggio Calabria per i trasporti in quanto se tutto funzionasse è il punto più comodo per raggiungere le Vs.
isole.
Fiduciosa Vi saluto.
11 Giovanni Martello: Buongiorno a tutti voi!! Si, a mio avviso bisogna puntare su Reggio Calabria è ampliare le corse (Navi Aliscafi) per le isole ..
Auguri che vada a buon fine.
IT - 12 Antonino Greco: niente per niente meglio di niente IT- 13 Clara Raimondi: Non è più tollerabile che per arrivare alle Eolie dal Nord Italia ci voglia più tempo che per andare a New York! IT- 14 Mirko Saltalamacchia IT- 15 Lucio Raffaele- 16 Rossano Giorgi IT- 17 Danilo Pagliaro IT - 18 Di Pasquale IT - 19 Domenico B.
Giuffrè IT- 20 Bartolomeo: Finalmente una iniziativa positiva IT- 21 Giacomo Biviano- 22 Calogero - 23 Antonino Favaloro: diamo il pane per i nosrti figli se vogliamo farli vivere bene ,domani,fatelo cuesto benedetto aviopista Fate risorgere le Isole IT- 24 Girolamo Russo: sono favorevole alla realizzazione di una aviosuperficie.
IT - 25 Giuseppe IT - 26 Gesuele Fonti - 27 Tindaro Cafarella - 28 Tommaso Orioles - 29 Giuseppe Sottile o.k.
voliamo - 30 Maria Mura: Sarebbe veramente ora che chi fosse un Aviosuperfice a Lipari, grazie.
- 31 Antonello Profilio IT - 32 Nicola Merlo: Così, da isolano, mi sentirei più sicuro IT- 33 Francesco: Un trasporto aereo non è solo un portare Turisti /Ricchezza alle Eolie , ma è anche una necessità per non far scappare i "Cervelli" dalle Eolie, che per il loro lavoro debbano cambiare Residenza.
IT - 34 Bartolo Matarazzo: Sono farolevolissimo a ogni forma di trasporto alternativo ai collegamenti marittimi, quindi favorele a votare piste avio-superfice al servizio di tutti i cittadini [...]

Leggi tutto l'articolo