Avviso importante per tutti gli utenti di WpsMeteo

Si avvisano tutti i nostri cari lettori che da oggi tutto il materiale pubblicato sul portale è a libera lettura per tutti.
Rimane disabilitato il tasto destro del mouse...
Ricordo altresi' che il portale è coperto dai diritti d'autore ed è pertanto obbligatorio riportare il link diretto e il nome dell'autore su altri siti e/o portali per l'esclusività degli articoli stessi.
Dunque non è più necessaria la registrazione per la lettura integrale dei testi, ma lo rimane per la partecipazione diretta al gruppo di WpsMeteo e per lasciare commenti agli articoli.
Fin'ora degli impedimenti non hanno reso possibile una tale decisione, ma, con il nuovo sistema di controllo e gestione, siamo riusciti a trovare la soluzione più idonea.
Per gli assidui lettori che volessero entrare direttamente in home page, saltando la intro al portale, consiglio di salvarsi nei preferiti o nella pagina iniziale di apertura alla connessione a internet, il link diretto: http://www.wpsmeteo.com/index.php Nel ringraziare tutti coloro che si sono registrati gratuitamente e nella speranza che in molti altri lo facciano, vi auguriamo una buona permanenza sul portale, soprattutto in vista della stagione più interessante dal punto di vista meteo-climatico.
Per qualsiasi Vostra indicazione, supporto o richiesta Vi preghiamo di contattarci qui oppure direttamente sul tasto "contatti" che si trova nella barra indirizzi in alto a destra della home page.
Grazie a tutti per il Vostro supporto sempre importantissimo...
Un cordiale saluto Amministrazione WpsMeteo

Leggi tutto l'articolo