Axel e Tekita stupendi dogo

Axel e Tekita, classe 2008, fratello e sorella....così giovani e già bisognosi di aiuto.
Di proprietà di una persona che non è stata in grado di occuparsi di loro erano in provincia di  Parma chiusi in un garage al buio e tra i loro escrementi con la possibilità di un paio d'ore di "aria" al giorno.
Molto magri entrambi soprattutto la piccola Tekita con una gravidanza già sostenuta e il dolore della morte di tutti i cuccioli pochi giorni dopo averli partoriti.
Esemplari di Dogo Argentino....si proprio Dogo Argentino, razza conosciuta per la sua fierezza, tenacia, testardaggine, maestosità e soprattutto dolcezza, affettuosità e lealtà.
Con questo appello si richiede la possibilità di un'adozione DEFINITIVA, magari anche in coppia e SOPRATTUTTO  un'adozione a distanza fatta anche di piccole cifre mensili che si è disposti a sostenere fino all'avvenuta sistemazione di entrambi i cani presso famiglie ritenute idonee.
Axel e Tekita hanno un carattere straordinario! Adorano il contatto umano, adorano la presenza dell'uomo al loro fianco e hanno davvero bisogno SOLO di un pò di amore e tranquillità.
Dell'adozione a distanza e definitiva se ne occuperanno:   MARIALAURA  348 7121962     marialauraromanini@gmail.com FRANCESCA   3294092406    darsha@tin.it   Ribadisco l'urgenza dell'Adozione a Distanza e ricordo la disponibilità a controlli pre e post affido, firma del regolare modulo di adozione

Leggi tutto l'articolo