Azienda

  Nel 1996, David Lisonbee, un uomo con una traiettoria già stabilita nell'industria del network marketing , scoprì un prodotto notevole chiamato Transfer Factor.
Con la sua capacità senza precedenti per appoggiare ed abilitare il Sistema Immunitario.
David cominciò a dare si racconta dell'impatto che questo prodotto potrebbe avere nella Salute della gente di tutto il mondo.
Dato che era stato già co-fondatore di una compagnia di network marketing valutata in $200 milioni di dollari, David conosceva il potere del network marketing e del condividere prodotti con altre persone in forma individuale.
Insieme a sua moglie Bianca, stabilirono 4Life Research nel 1998, con Transfer Factor come il prodotto principale.
  4Life è basata nella credenza che ogni individuo è singolare, e pertanto proporziona una linea di prodotti che appoggia al suo corpo in modo singolare.
4Life è davvero un po' per ogni individuo ed offre il principio di una Opportunità Finanziaria che gli permette di riuscire il successo di immediato.
ossia, appena sta entrando nell'industria, o che abbia già esperienza ed abbia avuto successo nel network marketing.
Durante l'estate dell'anno 2000, 4Life Research fece notizia dentro l'industria unendosi a ShapeRite, un altro leader dei prodotti nutrizionali e le vendite dirette.
Questa associazione ha creato un'infinità di nuove opportunità per i distributori di 4Life, espandendo già un eccellente linea di prodotti e combinare la forza di entrambe le compagnie.
Dall'unione, 4Life ha sperimentato una crescita esponenziale e ha fortificato la sua posizione dentro il mercato altamente competitivo dei integratori nutrizionali.
Attualmente la squadra esecutiva di 4Life si inorgoglisce di contare più di cento anni di esperienza unita nel network marketing e l'industria della integrazione nutrizionale.
4Life opera in un stabilimento di più di 80.000 piedi quadrati in Sandy, Utah, e mantiene una messa a fuoco intraprendente per proporzionare soluzioni nella cosa riferita con la Salute e le Finanze alle persone di tutto il mondo.
Nel 2003 4life è nominato per Inc 500 nella posizione numero 15 con maggiore crescita degli E.U.
avendo un 6,108% di crescita.
(Click qui per vedere a 4life nell'INC500), Quello stesso anno, la lista Utah 100 classifico a 4Life come la terza impresa di rapida crescita in Utah su 11,000 partecipanti.
4Life già presente in 40 paesi nel mondo e questo è intelligente per trasformarsi nella compagnia più grande della storia delle network Marketing.   Nel 28 febbraio  2006 [...]

Leggi tutto l'articolo