Azienda Op Pam TreA organizzazione di produttori

L’azienda TREA, legata al nome del gruppo familiare Deluca, è con i suoi 100 ettari una tra le realtà produttive più signi­ficative nel settore ortofrutticolo della Sicilia Sud orientale in particolare a Pachino specializzata nella coltivazione di ortaggi in serra e tunnel.
Diventata Organizzazione di Produttori PAM TREA, con 12 soci che producono 100 mila quintali di produzione di prodotto annuo, l'OP si fà strada ed è oggi in grado di presentarsi al mercato come importante veicolo di commercializzazione degli ortofrutticoli di qualità, rendendo disponibile alla propria clientela italiana ed estera un programma varietale su un periodo di 12 mesi l'anno garantendo la fornitura di un prodotto coltivato solo ed esclusivamente sul territorio del comprensorio territoriale di Pachino, Portopalo e Noto, sinonimo di eccellenza.
Produzione La produzione, distribuita nei 100 ettari di terreno lavorato, è localizzata nei comuni tra Pachino e Noto ed è specializzata nella coltivazione di ortaggi in serra e tunnel.
L'OP Pam TREA si distingue non soltanto per la qualità dei suoi prodotti ma anche per la sua capacità di rendere disponibile alla propria clientela italiana ed estera un programma varietale su un periodo di 12 mesi l'anno garantendo la fornitura di un prodotto coltivato solo ed esclusivamente sul territorio del comprensorio pachinese, sinonimo di qualità.
Visualizza il calendario della produzione La commercializzazione L'OP Pam TREA può contare su una solida partnership con alcuni importanti mercati esteri tra cui l'Inghilterra, la Svizzera, la Germania, il Belgio e l'Austria.
Il mercato estero assorbe il 40% del prodotto mentre il restante 60% del prodotto viene venduto ad operatori commerciali e avviato alla grande distribuzione.
http://www.treapachino.it

Leggi tutto l'articolo