B, GIRONE C- C.SCAFATI, DOMANI IL CONFRONTO INTERNO CON ISERNIA: IL PREPARTITA

  La Cesarano Scafati torna tra le mura amiche del Palamangano.
Dopo le tre vittorie consecutive, due delle quali arrivate in trasferta, infatti, domenica sera, 6 Dicembre, la squadra gialloblu sfiderà Il Globo Isernia, alle ore 18 in casa, per l’undicesima giornata del campionato di Serie B girone C.
L’ingresso è, come sempre, gratuito.
A sfidare gli atleti di coach Iovino, quindi, sarà Isernia, formazione ferma a 6 punti in campionato che staziona nella parte bassa della classifica del girone.
Con sole 3 vittorie all’attivo, su 10 gare disputate, infatti, Isernia non è riuscita ancora a dimostrare il massimo delle sue qualità.
Sfortunata, tra l’altro, in alcune gare perse per pochissimi punti, come ad esempio contro la Terra di Tuscia (76-79), o contro la Luiss Roma (86-83), o contro Venafro (77-76).
Tre potenziali vittorie che avrebbero cambiato totalmente la posizione in classifica della squadra allenata dal coach Ciro Cardinale.
Tra gli atleti più in forma, sicuramente, Alessandro Guagliardi, e Mirko Gentili, che rispettivamente sin’ora hanno ottenuto l’ottima media di 17.3 punti per gara.
Poco dietro, ad 11 punti circa, Klaudio Patani e Giovanni Poggi, i quali però detengono una buona media rimbalzi, rispettivamente 7.7 e 6.9 per gara.
 

Leggi tutto l'articolo