B, GIRONE C- MIMI'S NAPOLI, SI AVVICINA IL BIG MATCH CON L'EUROBASKET ROMA

La squadra della Mimi's Napoli, ha gia' ripreso gli allenamenti al PalaCaravita di Cercola, in vista dell'atteso e delicato match di sabato prossimo alle ore 18.30 al PalAvenali di Roma, sul parquet della capolista Eurobasket Roma, che Sabbatino e compagni, ora secondi, inseguono in classifica a soli due punti di distanza, nel girone C del campionato di serie B maschile di basket.
I capitolini allenati da Davide Bonora, sono formazione temibile e fornita di individualita' di spicco, come l'ala-piccola Righetti, gli esterni Stanic e Fanti e i lunghi Birindelli e Dip.
L’assistant Coach della Mimi’s Napoli Basket,Antonio Barbuto, a Radio Punto Zero, si e' cosi' espresso sul momento del team partenopeo:"Siamo già pronti e concentrati sul match con la capolista di sabato prossimo.
Abbiamo gran voglia di vincere questa partita cosi importante che, in caso di successo, ci porterebbe in testa al campionato.
Va sottolineato, che fino ad ora abbiamo giocato contro tutte le big del campionato in trasferta e dunque nel girone di ritorno, le affronteremo con il grande vantaggio del fattore campo.
Preparare una partita di questo livello è sicuramente piu’ stimolante.
Loro sono un’ottima squadra con grandi individualità come Stanic e Righetti.
Meritano senza dubbio il primo posto in classifica e non sara' assolutamente facile batterli, ma ci proveremo con tutte le nostre forze"

Leggi tutto l'articolo