B, GIRONE D- VIRTUS ARECHI SALERNO, COACH PARRILLO PRESENTA IL MATCH CON NARDO'

A presentare la sfida tra Virtus Arechi Salerno e Frata Nardò ci ha pensato l’assistant coach blaugrana, Adolfo Parrillo.
Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Diamo finalmente il via alla nuova stagione dopo un percorso importante che ci ha visti lavorare senza sosta in questa avvincente preseason.
E’ stata una settimana significativa perché la consapevolezza di essere ad un passo dall’esordio spinge a dare ancora qualcosa in più: abbiamo sì convissuto con qualche problemino fisico a carico di Cantone e Potì, ma ora vogliamo giocare e siamo consapevoli di quanto e cosa potrebbe significare una vittoria all’esordio nel nuovo palasport.
Affrontiamo un’ottima squadra, costruita con oculatezza e determinata a recitare un ruolo importante nel campionato ormai alle porte: sarà fondamentale imprimere sin dalle prime battute i nostri ritmi ad una contesa in cui, giocoforza in questo momento della stagione, l’intensità e l’agonismo nell’arco dei quaranta minuti potranno e finiranno con ...

Leggi tutto l'articolo