BASTA CON LA REPUBBLICA DELLE BANANE IL POPOLO ITALIANO NON MERITA QUESTA VERGOGNA!!!In Italia dovete iniziare ad avere l'abitudine di dimettervi. A cose poi chiarite, si puó tornare al 'posticino', se il chiarimento ha annullato ogni dubbio.

Caso Siri, M5S: "Il sottosegretario si deve dimettere"
"Non può pensare di restare al governo, è una questione morale", insiste il vicepremier e capo del Movimento Cinque Stelle Di Maio. Risponde Salvini: "Alla Lega ci pensa la Lega". Giorgetti: "Fino al rinvio a giudizio resta lì".
A Di Maio sul caso Siri ,Salvini risponde:"Alla Lega ci pensa la Lega".“Ci stiamo occupando di vita reale e quindi non ho tempo da perdere con altre polemiche, ho detto tutto quello che dovevo".Ma Salvini di quale vita reale si sta occupando ?Della sua  peggiore espressione ma,  purtroppo, con il risultato di salvaguardarla ed alimentarla.MA!La cosa più assurda è che oramai sti due "contrattisti" fanno e disfanno tutto "tra de loro". Giustamente Di Maio chiede la testa, o, in mancanza, le dimissioni di sto Siri, ma Conte non lo vuole soddisfare, almeno , al momento. Sarà che voleva vederlo negli occhi e lo ha visto, solo a notte fonda, ma l'impressione è che Conte stesso non abbia i cosiddetti al punto gi...

Leggi tutto l'articolo