BAYERN sempre più disastroso sotto la terribile guida di ANCELOTTI vince solo per culo ! ... BAYERN - Bayer Leverkusen = 2 - 1 !

Non preoccupa tanto l'ennesima orripilante prestazione del BAYERN addirittura all'ALLIANZ e contro un avversario completamente nullo come il LEVERKUSEN che se non fosse stato per l'arbitro che al 90° non ha visto un clamoroso fallo di mano di MARTINEZ ad un centimetro dalla linea di porta adesso staremo parlando dell'ennesimo orrendo pari interno.
Preoccupa da morire il fatto che la Dirigenza nella figura di RUMMENIGGE si sia schierata dalla parte di ANCELOTTI dichiarando (prima del Match) che il pessimo Allenatore Italiano: "Deve lavorare con serentià..." , ma da un'altra parte, dico io però, non certo e non più a MONACO.
Anche oggi il BAYERN ha dimostrato di NON AVERE più un gioco ed è stato a lunghissimi tratti completamente sovrastato da un LEVERKUSEN di una mediocrità sconcertante (non a caso è nelle zone basse della Classifica di uno dei Campionati più scarsi dell'universo come la BUNDESLIGA).
I gol sono stati assolutamente casuali entrambi, botta di LAHM malrespinta da LENO in occasione della rete da UN METRO di testa di THIAGO (pessimo anche oggi) ed angolo di KIMMICH (il migliore in campo) e colpo di testa di HUMMELS in occasione del raddoppio ...
su schema o su azione combinata il BAYERN non ha combinato assolutamente nulla per 93 minuti, ANCHE OGGI.
Parecchi fischi dalle Tribune alla fine del primo tempo (bruttissimo) ed a meta della ripresa (semplicemente inguardabile).
Per un certo verso ANCELOTTI è riuscito a COMPATTARE l'ambiente nel senso che praticamente sono tutti UNITI nel giocare MALISSIMO, sotto CARLO non rende nessuno ed ANCELOTTI oggi getta pure il CARICO DA 10 con la vomitevole riproposizione (COMPLETAMENTE FALLIMENTARE) dell'orrendo esperimento che vede LAHM nel ruolo di "ZOMBI" di centrocampo, ma a LAHM nessuno ha detto che HALLOWEEN è già finito e questo fantasma in mezzo al campo crea solo rabbia e frustrazione.
Vomitevole come sempre il lentissimo XABI ALONSO (oggi ha giocato direttamente da fermo ...
secondo i numeri di DATASPORT oggi ha corso per 16 metri in 93 minuti) e sempre più imbarazzanti le prestazioni di LEWANDOWSKI e MULLER, sotto GUARDIOLA autori di oltre 50 GOl in due ...
con ANCELOTTI non tirano neanche più in porta.
Ad aumentare la tristezza del Pubblico di FEDE BAYERN le allucinanti entrate in campo di ROBBEN e RIBERY un tempo eroi assoluti ...
adesso giocano che sembrano più vecchi, lenti ed inutili di BOBO VIERI sulla spiaggia.
Ci sarà da cambiare moltissimo in Estate e spendere tantissimo ...
ma prima di tutto dobbiamo liberarci di ANCELOTTI.
12° Giornata - [...]

Leggi tutto l'articolo