BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI 2009

A MONZA IL 4 OTTOBRE: BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI Anna Cerantola  Enpa sez.
di Monza LA SFILATA: La sfilata degli animali partecipanti inizia alle ore 15,15.
Come sempre, rivolgiamo un invito caloroso anche alle famiglie dei tanti nostri ex ospiti, molti dei quali hanno già promesso di venirci a trovare con i loro compagni a quattro zampe! Ricordiamo che tutti i cani devono essere tenuti rigorosamente a guinzaglio, e gatti ed altri animali negli appositi trasportini da viaggio.
DEDICATI AI BAMBINI: Nell'area DELFINI, dedicata ai più piccoli, ci saranno per la prima volta animatori ENPA che intratteneranno i bambini, guidandoli atttraverso le molteplici proposte dedicate a loro.
Potranno diventare “ANIMALI PER UN GIORNO”, trasformandosi in simpatici animali, grazie all'abilità delle nostre truccatrici; creare la propria maglietta personale, disegnando un animale usando le apposite pennarelli e sagome di animali; e scrivere un messaggio, dedica o pensiero sugli animali da attaccare ai palloncini e rilasciare tutti insieme a volare via nel cielo! Ci saranno anche gli album di figurine Amici Cucciolotti, donati dalla Pizzardi Editore, e altro ancora.
Sarà possibile iscriversi come Socio DELFINO per l'anno 2010, ricevendo dei gadget in regalo.
FATTORIA DIDATTICA: ENPA non è solo cani e gatti, e alla nostra ALLEGRA FATTORIA sotto gli alberi potrete conoscere alcuni degli animali da cortile e abitanti del bosco che l’ENPA ha salvato da maltrattamenti o abbandono, o rinvenuti feriti.
A disposizione i volontari del settore selvatici e del gruppo erbivori, che spiegheranno tutto su questi affascinanti animali.

Leggi tutto l'articolo