BERLUSCONI CHIUDE IL DL: ''A SETTEMBRE TORNA FORZA ITALIANA. BASTA FALCHI E COLOMBE''

 Silvio Berlusconi, a quanto raccontano, ha annunciato a settembre il lancio del nuovo partito che avrà come nome quello di Forza Italia.
Il Cavaliere, nel corso dell'Ufficio di presidenza, ha sottolineato come il nome Fi sia più attrattivo rispetto all'acronimo Pdl.L'ex premier ai big del partito riunito all'Ufficio di presidenza ha sottolineato la volontà di tornare a Forza Italia: «Chiederò il cambio di nome come richiamo all'ideale del Popolo dei moderati».«Nessuna divisione tra falchi e colombe.
Dalle riunioni dei gruppi è emerso che siamo tutti uniti.
E siamo preoccupati per la situazione», ha detto Silvio Berlusconi, a quanto raccontano, intervenendo alla riunione dell'Ufficio di presidenza. «Porteremo a termine i provvedimenti sull'Imu e sull'Iva», ha aggiunto.«L'accelerazione dei processi negli ultimi due mesi non può non essere legata al fatto che una parte della maggioranza non vuole un governo di pacificazione», ha detto il Cavaliere all'ufficio di presidenza del Pdl.
«Sono profondamente commosso dalla compattezza dei gruppi e ciò rafforza la mia voglia di combattere per il bene del nostro Paese».

Leggi tutto l'articolo