BLABBER, L'APP PER INVIARE MESSAGGI VOCALI VIA FACEBOOK

Uno tra gli utilizzi più intelligenti che possiamo fare di Facebook è quello di strumento gratuito per l'invio di messaggi.
Una via alternativa e soprattutto a costo zero per comunicare con gli amici.
Certo c'è un limite, la dimensione testuale.
Ma è davvero così? No, almeno non più.
Possiamo inoltrare anche messaggi vocali, brevi registrazioni da inviare a colleghi, amici e amanti usando la propria voce.
Tutto offerto da Blabber.
 Si tratta di un servizio che punta sulla registrazione e condivisione di messaggi vocali con i propri amici.
La sua natura web fa sì che non vi siano fastidiose installazioni da eseguire.
È sufficiente raggiungere la homa page del servizio, selezionare il tasto “Get Started” e procedere con il login dell'account Facebook.Come accade per ogni app di questo tipo, Blabber richiede alcune autorizzazioni e, dopo aver acconsentito, chiede il permesso per accedere alla videocamera e al microfono del computer.
Finite anche queste operazioni preliminari tutto è pronto per l'inserimento dell'amico a cui inviare il contenuto e quindi avviare la registrazione.
Dopo comparirà una schermata per inviare l'avviso al contatto scelto, così da essere avvertito via Facebook.Il destinatario per riprodurre la registrazione dovrà usare l'applicazione Blabber.
Quanto al messaggio vocale registrato, la cancellazione può avvenire in qualunque momento da parte di chi l'ha compiuta.
Comodo, no?   BLABBER | http://www.blabber.io/landing

Leggi tutto l'articolo