BONNIE TYLER

Non si poteva non dedicare un post a questa cantante che ha segnato la discografia degli anni 80!Dotata di una potente voce , dal timbro particolarmente riconoscibile.
Bonnie Tyler pseudonimo di Gaynor Hopkins.
 E'  nata a Swansea, Galles,nel 1951, comincia la sua carriera verso la metà degli anni '70, colpendo il pubblico con la sua voce potente, stridula, rauca e graffiante, Bonnie Tyler incide il suo primo singolo di successo nel 1976.
Lost in Paris, questo è il titolo del singolo in questione, entra subito nella top 10 dei singoli più venduti in Gran Bretagna.
Nel 1978 incide il brano It's A Heartache, il singolo di maggior successo tanto da arrivare a primi posti nelle classifiche di vendita in America, in Italia, in Gran Bretagna.
Il disco che contiene il singolo intitolato Natural Force rappresenta il maggior successo commerciale che la Tyler ha avuto nella sua trentennale carriera.
  Forse tutti la ricorderanno per questo brano che ancora oggi e' tra i piu' ascoltati nelle classifiche ANNI 80!   TOTAL ECLIPSE OF THE HEART   e questo brano bellissimo cantato assieme a un altra icona degli anni 80 MIKE OLDFIELD ISLANDS COMEDINCANTO1973  

Leggi tutto l'articolo