BUON NATALE A TUTTI VOI

CARISSIMI AMICHE E AMICI Vorrei augurarvi tanta felicità, ma credo che vi l’abbiano augurato in tanti, vorrei farvil’augurio di un Natale felice, ma anche a questo ci avranno già pensato; allora potrei augurarvi tanta fortuna, ma credo di arrivare tardi anche per questo…Potrei augurare tanta serenità a voi e alla vostra famiglia, ma è la prima cosa che si regala e qualcuno sarà sicuramente arrivato prima di me.
Allora provo ad augurarvi qualcosa di diverso, qualcosa a cui nessuno possa aver pensato….
VI AUGURO di essere padrone della PROPRIA vita e di saper individuare la rotta che VORRESTE seguire ; VI auguro di avere tanto Amore nel cuore e saperlo donare senza risparmiarVI mai; VI auguro di saper riconoscere l’Amore nello sguardo di chi AMATE e saper individuare anche la tristezza dietro al suo sorriso.
Vorrei augurarvi anche di trovare la FELICITA' che è nascosta nel VOSTRO cuore, perché è quella che VI farà gioire di ogni piccola cosa.
E ricordate sempre che qualunque cosa dovreste affrontare nella vita, dovreste affrontarla con coraggio e determinazione, non fuggite,  perché dovunque vi nasconderete non potrete mai fuggire da voi stessi… Per ultimo VI AUGURO di essere AMATI come MERITATE!!!!!. 

Leggi tutto l'articolo