BWIN:SAINT VINCENT, AL VIA “LA SETTIMANA BIANCA DEL POKER” IL GRAND FINAL DEL POKER GRAND PRIX

SAINT VINCENT, AL VIA “LA SETTIMANA BIANCA DEL POKER” IL GRAND FINAL DEL POKER GRAND PRIX Dal 18 al 25 gennaio, presso il Casinò della Vallée, l’attesa fase finale del Poker Grand Prix sponsorizzato da Gioco Digitale.
Ancora nella splendida cornice della valle d’Aosta, l’appuntamento finale che decreterà i migliori giocatori del 2009.
E’ giunta infatti al termine la prima edizione del Poker Grand Prix, il prestigioso torneo live sponsorizzato da Gioco Digitale.
1500 i giocatori che si sono dati battaglia nelle precedenti quattro tappe; 2.500 i buy-in acquistati per un montepremi totale di oltre 1.400.000,00 euro.
Queste alcune delle cifre di un circuito che ha avuto una straordinaria partecipazione di giocatori e buonissimi ascolti TV.
La rigorosa organizzazione, l’ampiezza dei servizi online offerti ai giocatori, l’atmosfera amichevole e divertente sono stati i fattori di successo di questo circuito che in breve tempo è diventato un “classico” del poker live italiano.
Tanti eventi speciali nel ricco programma della “Settimana Bianca del Poker”, ricordiamo il torneo Omaha di giovedì 21 gennaio e la grande serata degli Italian Poker Awards che celebrerà i protagonisti del poker con un’indimenticabile cerimonia.
Ma la grande attesa è senza dubbio per il “PGP Best 8”, il tavolo televisivo che lunedì 25 gennaio decreterà, tra gli otto migliori giocatori del circuito, il Campione 2009 del PGP.
In palio un montepremi di 20.000 euro offerto da Gioco Digitale e uno speciale trofeo premio per il Campione: un lingotto d’oro del valore di 2.500 euro.
ISCRIZIONE TORNEO DI POKER GRAND PRIX  

Leggi tutto l'articolo