Bacheca FCA ( Fiat)

Stabilimento della Maserati di Grugliasco Lo stop nel reparto montaggio, dove in queste ore si registrano temperature superiori ai 35 gradi, secondo quanto denuncia la Fiom-Cgil.
Polemica con l'altro sindacato, il Fismic: "L'azienda ha messo 300 ventilatori".
Ora mi immagino la faccia dei Servi a quest'ora di sciopera( nei due turni che si fanno nello stabilimento).
Sicuramente il loro " Padrone " gli avrà richiamati uno ad uno, rimproverandoli e minacciandoli di toglierli la quotidiana passeggiata ( a tal proposito non ho mai capito se sono nella categoria degli Assenteisti o dei Lavativi, se cortesemente volessero togliermi questo dubbio ne sono grato).
Al " Cretino di turno " che corrisponde al nome di Aragona, sinceramente direi che la spina dei 300 ventilatori potrebbe mettersele dove non batte il sole, sia chiaro che la mia è solamente una proposta.
Forse sarebbe meglio se il Cretino di turno provasse anche solo a lavorare un'ora in quelle condizioni, magari sparerebbe meno cazzate del solito.
Basterebbe avere impianti di aereazione come si deve, fare un paio di pause in più rispetto alle solite e ritornare a  dare agli operai le famose " tute estive " che anni e anni addietro la Fiat dava ( il tessuto era leggero rispetto a quello invernale).
Come vedi caro Servo della Fismic basta solo avere buona volontà.

Leggi tutto l'articolo