Baelfire è vivo! Once Upon A Fan intervista in esclusiva Dylan Schmid

Il tredicenne Dylan Schmid ha recentemente ottenuto la sua grande occasione in TV quando è stato scelto per interpretare il ruolo del figlio di Rumplestiltskin, Baelfire accanto il mitico Robert Carlyle.
La storia si è rivelata uno dei momenti più salienti della prima stagione e ha anche lasciato uno dei più grandi misteri ovvero cosa è successo quando Baelfire ha attraversato il vortice? Once Upon A Fan di recente ha avuto la possibilità di porre alcune domande a Dylan riguardo il tempo trascorso nello show, se pensa che Rumplestiltskin possa redimersi per ciò che ha fatto e dei progetti futuri in cui sarà coinvolto.Come sei stato coinvolto per partecipare a Once Upon A Time? Raccontaci il percorso che hai fatto, di tutte le audizioni e ciò che hai attraversato per ottenere il ruolo? Sono stato coinvolto in Ouat attraverso una normale audizione e di solito funziona che è il tuo agente che chiama e fissa una data e l'ora per la riunione specifica.
Dopo di che mi preparo, il che significa qualche volta vedo un insegnante di recitazione o, talvolta, mi sono imparato e esercitato per conto mio.
Quando è arrivato il momento dell'audizione, ho preso un traghetto al mattino presto, perché io vivo a Victoria e il 90% delle audizioni che ho, sono a Vancouver.
Dopo di che è stato il mio giorno fortunato.
Credo proprio di aver meritato la parte. Hai lavorato con alcuni degli attori piuttosto leggendari durante il tempo delle riprese degli episodi in cui eri coivolto nella prima stagione? Come ci si sente di poter lavorare con artisti del calibro di Robert Carlyle e Brad Dourif? E come è stato lavorare a tu per tu con loro? Lavorare con questi attori è stato incredibile e quindi molto utile, ad esempio, questi attori sono delle vere e proprie leggende e lavorare a tu per tu con loro mi ha aiutato a imparare a essere un attore di gran lunga migliore.
Lavorare con Robert è stato davvero divertente! Ci sono stati momenti di divertimento e momenti intensi.
Robert è un tipo piuttosto divertente, altrettanto Brad. Molti fan hanno delle teorie su cosa sia successo a Baelfire quando ha attraversato il vortice.
Cosa pensi gli sia accaduto? Hmm, di questo non ne sono sicuro.
Gli autori di questa serie sono molto difficili direi!  Ci siamo davvero emozionati, sei stato incredibile nella scena in cui hai attraversato il vortice, nell'episodio 'The Return'.
Ci hai messo tanta emozione e profondità in quella scena particolare.
Come ti prepari per le scene emotive di questo genere? Uno dei motivi per cui ho raggiunto queste [...]

Leggi tutto l'articolo