Ballerini al Fashion in Paestum 2013 - Ufficio stampa Michel Miglionico

Al premio Fashion In Paestum L'Alta Moda di Michele Miglionico omaggia L'antica città della Magna Grecia   In un connubio di stile, colori, suoni, danza, sensualità, romanticismo, bellezze naturali ed artistiche    lo stilista Michele Miglionico presenta le sue creazioni di haute couture al      “Premio Fashion in Paestum 2013”.
  Grande successo per la 1^ Edizione del “Premio Fashion in Paestum”  svoltasi nello splendido scenario di fronte alle colonne greco/romane del Tempio di Cerere     presentata dagli attori Antonella Salvucci e Domenico Rolando Astone, regia di Domingo Astone, direttore artistico ed esecutivo Lucio Di Filippo, partner e sponsor L'Araba Fenice Hotel & Resort.
Lo scopo del concorso è di individuare, valorizzare e premiare creatori fashion, designers per scoprire stilisti emergenti e/o professionisti nel campo della moda femminile e di valorizzare il talento nella cornice de Templi di Paestum (Patrimonio Unesco dell’Umanita’).
  Premio Fashion in Paestum, è un evento organizzato dalla DELLE FASHION di Lucio Di Filippo promosso da: Comune di Capaccio/Paestum, rappresentato dal sindaco Italo Voza, e ass.
Turismo e Spettacolo Vincenzo Di Lucia; Fondazione GB Vico e FareAmbiente presidente Vincenzo Pepe; GAL Cilento Regeneratio, presidente Carmine D'Alessandro; Istituzione Poseidonia, dott.
Piero Cavallo Soprintendenza per i Beni Archeologici di Salerno, responsabile Marina Cipriani; Museo Paestum nei Percorsi del Grand Tour, direttrice Daniela Di Bartolomeo e patrocinato dalla Provincia di Salerno, dalla Regione Campania, dall’Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo di Paestum.
  Vincitore del “Premio Fashion in Paestum 2013”  lo stilista Michele Gaudiomonte di Castellaneta al quale è stato consegnato un’opera del pittore contemporaneo  Alberto Lanteri,  mentre il “Premio Fashion in Paestum 2013” per la creatività è stato assegnato a Gianluca Mannara di Caserta.
  A decretare la vittoria è stata una giuria tecnica composta da: Roberto Guarducci (Docente alla Facoltà di Scienza e Tecnologia della Moda dell’Università degli Studi di Bari, Direttore Artistico del Premio Moda “Città dei Sassi”),  Edoardo De Giorgio (Direttore della Comunicazione della Maison Gattinoni), Antonio Falanga (Press Office Maison Nino Lettieri.
Direttore del Roma Fashion White e della sezione moda del Settimanale “SI”) e Adele Renna (imprenditrice nel settore turistico).
  Al “Premio Fashion in Paestum 2013”, premiati, tra gli altri, due grandi italiani entrambi [...]

Leggi tutto l'articolo