Bar Refaeli a Verissimo: «Aspetto un figlio maschio. Leonardo DiCaprio? Non guardo più i suoi film»

Appuntamento “Top” sabato pomeriggio con una nuova puntata di Verissimo. Non è un termine che utilizziamo a caso, perché sulla poltrona bianca del salotto di Silvia Toffanin si siederà la super Top model brasiliana Bar Refaeli parla per la prima volta della sua maternità e in esclusiva rivela il sesso del futuro terzogenito: «Aspetto un figlio maschio. È fantastico!».
A Silvia Toffanin la super modella racconta di essere entusiasta della famiglia che le ha regalato il marito imprenditore: «Sono veramente felice e molto innamorata. Mio marito mi ha totalmente cambiato la vita. E’ il migliore compagno che si possa avere il mio grande desiderio è quello di avere quattro figli, ma per adesso lui è dubbioso… vedremo in futuro».
Sullo scandalo delle molestie che ha sconvolto il mondo del cinema e ha toccato anche quello della moda, la top model dichiara: «E’ un mondo difficile ed è fondamentale il supporto della propria famiglia. Io fin dall’età di sedici anni ho avuto la fortuna di essere ...

Leggi tutto l'articolo