Barbara D'Urso dà forfait, Mara Venier trionfa e spunta Antonella Clerici

Mara Venier è la regina incontrastata della domenica pomeriggio.
La puntata del 10 febbraio di Domenica In, direttamente dall'Ariston di Sanremo, raggiunge il 28.5% di share, interessando 5.214.000 spettatori.
Questa volta però la presentatrice veneziana ha avuto gioco facile.
Non solo perché aveva ospiti i protagonisti del Festival - con le defezioni di Ultimo e Loredana Bertè - ma anche perché la sua rivale, Barbara D'Urso non è andata in onda.
O meglio ha rinunciato alla diretta della sua Domenica Live.
Infatti Barbarella sta aspettando che il nuovo studio sia pronto.
Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un'immagine in anteprima e ha commentato: Come promesso, in esclusiva per voi il mio nuovo studio I lavori ancora non sono finiti, ma finalmente sono riuscita a vedere qualcosa Qualcuno malignamente ha sottolineato come i lavori coincidessero proprio con la puntata speciale di Domenica In e qualcun'altro ironico aspetta con ansia i dati d'ascolto e commenta: Aspettiamo con ansia i tuoi commenti sullo share di ieri!! La Rai, con Mara, ti ha letteralmente disintegrata!!! Ahahah In effetti la trasmissione di Zia Mara si è rivelata la più vista della domenica e lei può esserne ben felice.
Anche perché ha condotto la puntata vincendo un terribile mal di gola che l'aveva resa afona.
All'indomani del trionfo, la Venier saluta e ringrazia i fan con una foto all'aeroporto in compagnia, tra gli altri, di Serena Rossi e Alberto Matano: Grazie a tutti per il grande successo di #domenicain dal teatro ariston di #sanremo I complimenti non si sprecano: Grande donna❤️ il tuo pregio più grande" ESSERE NORMALE" mi sei piaciuta quando hai tolto dalle grinfie alcuni dei tuoi ospiti...❤️ E ancora: Grazie a te Mara che hai saputo gestire momenti difficili con classe, intelligenza e umanità...Sei una grande Intanto Antonella Clerici in un'intervista a Tv Talk in onda su Rai Tre non nasconde che le piacerebbe condurre Domenica In, anche se riconosce la bravura insuperata di Mara: Potrebbe essere nelle mie corde, ma Mara Venier è perfetta, sta come il formaggio sui maccheroni.
Antonellina ha anche commentato il piccolo incidente accaduto a Elisa Isoardi durante La Prova del Cuoco, quando si è tagliata un dito affettando una melanzana: No, non ricordo di essermi mai tagliata un dito.
Ho avuto coliche renali in diretta, ma nessun taglio.

Leggi tutto l'articolo