Barbara D'Urso difende Mara Venier dalle accuse dell'ex di Gina Lollobrigida: «È un'amica e una collega che sa fare il suo lavoro»

Continua lo scontro tra Gina Lollobrigida e il suo ex marito Javier Rigau. Rigau, ospite a Domenica Live da Barbara D'Urso accusa nuovamente l'assistente di Gina, Andrea Pizzolla, e risponde alle parole della ex e del suo presunto fidanzato, rilasciate la scorsa domenica durante un' intervista a Domenica In.

Rigau spiega nuovamente che Gina, secondo lui, è manipolata e risponde nello specifico a tutte le accuse della donna. In onda vanno alcuni pezzi dell'intervista da Mara Venier e Barbara coglie la palla al balzo e aggiunge: «Tra l'altro mando un grandissimo bacio a Mara», tra l'applauso del pubblico che sembra aver chiaro che tra le due colleghe non c'è affatto un clima di tensione o di lite.
Javier Rigau è stato definito un mentitore dalla Lollo, perché il loro matrimonio è stato annullato ma lui ha sempre negato. Gina lo ha accusato fortemente dicendo che merita di andare in galera visto che ha fatto del male a molte persone in Spagna. Lui in onda dalla D'Urso replica dicendo ...

Leggi tutto l'articolo