Barbara D'Urso mette una foto su Instagram e i fan: "E' ritoccata"

La conduttrice ha pubblicato una foto su Instagram per ringraziare i suoi ammiratori per gli ascolti molto positivi di Domenica Live e i fan l'hanno accusata di aver esagerato con Photoshop per togliersi qualche chiletto di troppo. Nella foto vediamo una D'Urso più prov oca nte che mai con indosso una sotto veste sedu cente. Ma i fan sembra siano rimasti più colpiti da un dettaglio su una porta, piuttosto che dall'abbigliamento se x.y della D'urso, un dettaglio che  che fa dire ai più maligni che la foto è stata ritoccata per alleggerire il fisico della bella conduttrice.
"Proprio un fotomontaggio, bello photoshop che per appiattire la 'panzetta' ha 'stortato' anche la porta", scrive un utente, seguito subito dopo da tanti e tanti altri, la cui attenzione viene inevitabilmente attirata dall'insolita curvatura della porta in sottofondo.
Non è la prima volta che Barbara D'Urso viene accusata di fare ricorso a Photoshop. Giusto un anno fa i fan si scatenarono per un'altra foto "sospetta"....

Leggi tutto l'articolo