Barbara D'Urso sono corteggiatissima dagli uomini

Intervistata dal settimanale "Oggi" Barbara D'Urso dichiara di essere pronta di tornare in tv il 31 agosto con "Pomeriggio Cinque" e inoltre racconta:"Perché piaccio a tutti? Perché sono vera! Dicono che mi sono rifatta, invece c'ho le mie rughe, le mie tette… Certo madre natura mi ha aiutato e sono così, come mi vede.
E' la mia forza." Barbara rivela i suoi momenti di fragilità: "Ci sono tante volte che mi chiudo in bagno e piango da sola, per mille cose, una grana in studio, perché mi mancano i miei figli." La D'Urso ammette di piacere ai giovani: "Il mio pubblico è pieno di ragazze: chiamano la mamma e dicono: “Guarda come muove i capelli, guarda come tiene la testa”.
Mi studiano.
E le mamme si fidano di me.
Noi donne siamo degli animali, sentiamo a pelle se un'altra è un pericolo per i tuoi figli, per il tuo uomo.
E loro sentono che io non lo sono" .la D'Urso conferma di essere single: "Sono corteggiatissima! Mi desiderano uomini di tutte le età." In tv la conduttrice dovrà sfidare dei temibili colleghi.
Per dirigere Domenica In hanno chiamato Maurizio Costanzo: "Costanzo è uno dei pilastri della televisione italiana, ha condotto per anni la Domenica di Canale 5 con grande successo, è un uomo geniale, quindi è assolutamente normale che io lo tema." E sulla coppia Salvo Sottile - Paola Perego: "Sottile lo conosco da anni, e quando approdò alla conduzione di Quarto Grado mi chiese consigli per rivolgersi a un pubblico più popolare di Rete 4 e ora ci riesce benissimo.
La Perego ha un suo pubblico ormai ben consolidato da anni.
E con Costanzo al timone, se contiamo Massimo Giletti, che porta avanti con successo il suo spazio dell’Arena, sono quattro contro uno".La D'Urso sa che il suo pubblico non la tradirà: "Lei non può capire che rapporto ho io col mio pubblico.
È un rapporto unico e viscerale.
Davvero è come se io stirassi con loro al pomeriggio!"

Leggi tutto l'articolo