Barbara D'Urso, torna il GF: ecco quando inizierà

Non solo Domenica Live e Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso condurrà anche la nuova edizione del Grande Fratello Nip.
Dopo il grande successo della passata edizione, fra scandali, una buona dose di trash e un ottimo share, la regina di Canale Cinque è pronta ad affrontare una nuova sfida.
Il Grande Fratello Vip 3 non è riuscito ad ottenere buoni ascolti come avevano previsto i direttori di Rete, che ora puntano tutto su Barbara D'Urso, in grado di dare vita a trasmissioni che fanno discutere, ma al tempo stesso tengono incollati davanti alla tv milioni di telespettatori.
Se la trasmissione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini ha perso la sfida con le fiction di Rai Uno, la D'Urso è sempre riuscita a conquistare uno share superiore alla media.
Un impegno che è stato premiato con la riconferma di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, ma anche con l'arrivo della Dottoressa Giò (che a dire il vero non ha ottenuto i risultati sperati) e un nuovo show ancora top secret.
Secondo le ultime notizie Piersilvio Berlusconi e Giancarlo Scheri, direttore di Canale Cinque, avrebbero già riconfermato anche la sua conduzione del Grande Fratello.
La D'Urso d'altronde è riuscita nell'impresa impossibile di resuscitare un reality che sembrava ormai morto, riportandolo in auge.
Quando inizierà il Grande Fratello Nip? Il 24 gennaio andrà in onda la prima puntata dell'Isola dei Famosi, ma non è ancora chiaro quanto durerà.
In base alle prima informazioni lo show condotto da Alessia Marcuzzi dovrebbe durare circa 3 mesi, finendo a metà aprile.
Solo allora potrà iniziare il Grande Fratello, per evitare una sovrapposizione di reality.
Lo show partirà dal 15 aprile e riserverà ai telespettatori grandi sorprese.
Canale Cinque ha già previsto 10 puntate, in cui vedremo un cast molto particolare.
Barbara D'Urso infatti avrebbe intenzione di mescolare concorrenti già conosciuti, che hanno preso parte alle passate edizioni, con sconosciuti (o quasi) e vip.
Un'idea che era stata avanzata già lo scorso anno, ma poi era stata bocciata all'ultimo minuto, come aveva confermato Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del GF: "Era tutto deciso - aveva svelato -, dovevo andare a firmare, ma poi le cose sono cambiate”.

Leggi tutto l'articolo