Barbara D’Urso: “Voglio rifare la Dottoressa Giò”

Barbara D’Urso ha le idee chiare sui suoi progetti.
E anche sul contratto Mediaset.
Barbara D’Urso si confessa a cuore aperto in una lunga intervista esclusiva al settimanale Oggi, in edicola dal 14 settmbre.
Rivelando di voler far tornare in tv la dottoressa Giò, personaggio che interpretò con successo in due serie su Canale 5 nel 1997-1998 “È amatissima ancora adesso”, spiega a Oggi Barbara D’Urso.
“Voglio assolutamente farla ritornare: è quella che vorresti incontrare in ospedale se stai male, un medico competente ma accogliente, che capisce quello che stai vivendo”.
Così Barbara D’Urso commenta su Oggi quanto successo dopo aver postato su Instagram una foto in camice fatta durante una ripresa di Domenica Live: “È successo il delirio e nel web è partita una petizione per fare tornare in tv la Dottoressa Giò”.
    A Oggi, Barbara D’Urso parla anche del rinnovo del contratto con Mediaset: “Dicevano che Mediaset voleva scaricarmi? È esattamente il contrario.
I fatti lo dimostrano.
E la conferma arriva dalla mia scelta di rinnovare il contratto.
Sono stata corteggiatissima sia dalla Rai che da La7 che da Discovery: mi hanno offerto spazio, qualità, compensi… Ma qui mi sento a casa.
Pier Silvio Berlusconi non ha mai preso in considerazione l’eventualità che io potessi realmente andare altrove dopo 16 anni di esclusiva con lui… È automatico che io resti a Mediaset, come Gerry Scotti e Maria De Filippi.
Siamo per lui inamovibili, siamo i suoi tre assi”.

Leggi tutto l'articolo