Basta a chiamate indesiderate, arriva la petizione dell'unione dei consumatori

A quanti di voi non è capitato di ricevere telefonate indesiderate tutti i giorni, da operatori di telefonia mobile che ci chiamano 50 volte al giorno, sempre gli stessi, e quando noi gli diciamo che non ci interessa, ritornano a chiamare?  Pubblicità aggressive, super offerte solo sulla carta, è arrivato il momento di dire basta!.
Link per firmare la petizione La petizione è nata grazie alle continue lamentele delle persone agli sportelli dell’Unione Nazionale Consumatori, persone che chiedono come difendersi da continue chiamate di call-center che chiamano a tutte le ore, nel tentativo di vendere qualcosa.
Ecco i consigli dell'Unione Nazionale dei consumatori Non esistono delle vere e proprie leggi severe, il registro pubblico delle opposizioni che doveva servire a iscrivere le persone che non volevano essere disturbati da telefonate di call-center, si è rivelato un vero fallimento.
Se sottoscrivete un qualsiasi contratto, o semplicemente vi iscrivete ad un sito internet e cominate il vostro numero telefonico, vi disturberanno lo stesso.

Leggi tutto l'articolo