BauSan Valentino

Bau amici di codino, zampetta e cuoricino, sono Lizzy, come avete passato il fine settimana? Noi siamo stati dalla nonna.
Non è successo niente di particolare, io ho lavorato in giardino e Lizzy abbaiava contro tutte le persone che vedeva.
E' stato comico all'andata.
Vi racconto cosa ha fatto.
Siamo entrati nella stazione di servizio per fare rifornimento.
Mamma ha dato i soldi al gestore del rifornimento, però al signore sono caduti i soldi che ci doveva di resto e, poverino, correva per prenderli perchè il vento li faceva volare. Billy era stato buono e tranquillo sulle zampe di papà, ma appena quel signore si è messo a correre ha iniziato ad abbaiare come un pazzo, forse pensava che scappava.
Che ridere!!! Questo è il mio regalino per San Valentino per il mio amore Marley? Gli piacerà? Baucini a tutti Bauamici, sono io Billy! Lizzy è una bauscema, non ha capito niente.
Quel signole voleva fuggile con i nostli soldi, io l'ho capito e ho abbaiato .
Gli ho detto:" Polta i soldi qui!!! Non scappale altlimenti ti faccio nelo!!!" Si è spaventato e ci ha lipoltato i soldi.
Se non c'elo io...
Anch'io sono un lomanticone e non un lozzo e ho plepalato questo legalino pel la mia adolata Isha, le piacelà? E questo legalino è pel tutte le altle cagnoline innamolate di me .
Sincelamente a me i cuolicini non baupiacciono tanto pelchè sono un baumacho pelò mi hanno detto che alle baufemmine piacciono tanto.
Ola ho il piacele di invitalvi alla mia baufesta di compleanno che si tellà melcoledì giolno 16 nel blog Compleanno.
Compio 5 bauanni.
Vi aspetto tutti.
E adesso glazie a : zia cala.calla               zia gattachicca

Leggi tutto l'articolo