Bebé VIP | Fiocco azzurro per Shakira e Piqué

Lo annuncia sul suo sito la cantante Shakira, scrivendo: “Siamo felici di annunciare la nascita di Milan Piqué Mebarak, figlio di Shakira Mebarak e Gerard Piqué, nato il 22 gennaio alle 21:36 a Barcellona in Spagna.
Il nome Milan (pronunciato MEE-lahn), significa caro, amato e grazioso in slavo; in latino desideroso e laborioso; in sanscrito, unificazione.
Come suo padre, il piccolo Milan diventa un membro del FC Barcellona alla sua nascita.
L’ospedale conferma che il primo figlio della coppia pesa approssimativamente 2,89 kg e che mamma e bimbo stanno benissimo“.
Gerard Piqué e Shakira Qualche ora prima del parto, la cantante colombiana, 35enne, scriveva ancora su Twitter, ai suoi fan, di pregare per lei durante questa giornata molto speciale.
A.R.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL News correlateShakira si spoglia per l’UNICEF Manca veramente poco alla nascita del primo figlio della coppia formata dalla cantante Shakira e dal suo compagno calciatore Gerard ...Gossip dalla Spagna: Shakira al quarto mese di gravidanza E' sicuramente il gossip dell'estate.
Shakira sarebbe al quarto mese di gravidanza.
Pique e Shakira avrebbero già arredato una nursey ...Shakira incinta di Piqué? VIDEO Sarà vero o sarà l'ennesimo gossip, sta di fatto che il web e i giornali di gossip si stanno riempiendo ...Shakira e Gerard Piqué in attesa del primo figlio Se sarà femmina si muoverà come la mamma sul palco.
Se sarà maschio invece sarà bravo quanto il papà a ...Shakira-Piqué: tutto vero! Shakira si trasferisce in Spagna In occasione dei NRJ Music Awards, la cantante Shakira ha "sfilato" sul red carpet con un paio di decolletè firmate ...

Leggi tutto l'articolo