Bed & Breakfast per cane e gatto

L’appuntamento con le vacanze estive si avvicina e i B&B per cane e gatto si preparano ad accogliere noi e i nostri amici a quattro zampe.
E’ tempo di programmare la partenza, e se la famiglia possiede anche degli animali domestici, è opportuno che, specie se la località di destinazione è lontana, il proprio gatto o il proprio cane sia perfettamente “in regola” e possa divertirsi con noi.
Sono oltre 1000 Bed & Breakfast in Italia che accolgono volentieri animali di piccola taglia, una selezione di questi B&B è disponibile su www.bbitalia.it .
E’ sufficiente cercare i Bed & Breakfast con l’icona “animali accettati” per essere sicuri che questo è il posto che fa per noi!  L’imperativo categorico, quando si viaggia con il proprio animale da compagnia, è quello di portare sempre con se il libretto sanitario rilasciato dal veterinario di fiducia; nel libretto, infatti, sono indicate tutte le vaccinazioni effettuate; la Legge, tra l’altro, impone che per l’espatrio con il cane debba essere effettuata la vaccinazione antirabbica all’animale almeno un mese prima della partenza.
 

Leggi tutto l'articolo