Bele hot al supermercato di Formentera

Belen Rodriguez sempre  più scandalosa, la showgirl non perde occasione per mostrare le sue grazie al pubblico, perfino quando va al supermercato.
A beccarla sono stati i paparazzi di Dipiù, mentre si trovava in giro per Formentera, stranamente senza Stefano De Martino al suo fianco.
La bella argentina indossava un bikini striminzito e magliettina, il suo fondoschiena super assicurato è stato offerto in bella mostra a tutti i passanti ed ovviamente ai fotografi, che non hanno esitato a scattare foto.
Sono in molti a pensare che lei faccia di tutto per restare sulla cresta dell'onda del gossip e a a quanto sembra ci riesce benissimo e con facilità.
// var __chd__ = {'aid':11079,'chaid':'www_objectify_ca'};(function() { var c = document.createElement('script'); c.type = 'text/javascript'; c.async = true;c.src = ( 'https:' == document.location.protocol ? 'https://z': 'http://p') + '.chango.com/static/c.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(c, s);})(); // -->

Leggi tutto l'articolo