Belen Rodriguez e Stefano De Martino: scatta il bacio. È ancora amore

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si amano ancora.
I due ex sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiavano un tenero bacio durante un'uscita con il piccolo Santiago.
Gli scatti pubblicati da Alfonso Signorini sembrano raccontare un ritorno di fiamma in piena regola, fra baci, abbracci e tenerezze.
Nelle foto Belen e Stefano scherzano, si abbracciano e si scambiano sguardi complici fino a quando non arriva anche un bacio.
Per ora i diretti interessati hanno scelto di non commentare lo scoop, di certo nell'ultimo periodo fra De Martino e la Rodriguez c'è stato un riavvicinamento, confermato da entrambi.
Gli ex coniugi erano stati paparazzati diverse volte in giro per Milano insieme al piccolo Santiago e ai fan non era sfuggita la forte complicità fra i due.
Non a caso in tanti avevano ipotizzato che la rottura fra Belen e Iannone fosse legata proprio al ritorno sulla scena di De Martino, ex marito mai dimenticato dell'argentina.
Solo qualche giorno fa il pupillo di Maria De Filippi aveva ribadito il suo profondo affetto nei confronti della moglie, negando però un possibile ritorno di fiamma.
"Il vero motivo per cui è finito il matrimonio? - aveva detto -.
Direi per questioni caratteriali.
La vita non può essere condivisa con una persona troppo simile a te, lei è troppo uguale a me.
[...] Se ho pensato di riallacciare con lei? Ho sempre avuto dei ripensamenti a riguardo, soprattutto perché ho un figlio.
Quando ero malinconico ho pensato di rimettere in piedi la famiglia.
Lei è comunque una persona importantissima è una donna per la quale ci sono e ci sarò sempre, qualsiasi cosa succeda".
Stefano avrà cambiato idea? L'unica certezza è che il sentimento di Belen per De Martino non si è mai spento, così come il suo sogno (forse) di riunire la famiglia.
Un amore passionale e travolgente il loro, iniziato nel 2012 quando la Rodriguez era entrata nel corpo di ballo di Amici.
All'epoca l'argentina era ancora legata a Corona, mentre il ballerino era fidanzato con Emma Marrone.
Nonostante i gossip e le critiche, la coppia andò avanti per la sua strada e appena un anno dopo, nel 2013, arrivò Santiago.
Poi le nozze, celebrate a Comignago, e infine l'epilogo, con l'annuncio della separazione arrivata tramite un comunicato stampa.
"È stato Stefano a lasciare me - aveva confessato la showgirl, intervistata da Maurizio Costanzo -.
Io sono testarda, sono una che fa tutto quello che ha dentro il cuore, ma ci ho provato veramente tanto, e sono arrivata a un momento della vita in cui ho [...]

Leggi tutto l'articolo