Belen Rodriguez e il "vizietto" della lite coi paparazzi: "Decidete voi o decido io?!"

Sembra non aver un buon rapporto ultimamente Belen Rodriguez con i paparazzi, tanto per strada quanto nelle occasioni ufficiali.
Infatti anche durante la Milano Fashion Week e nello specifico durante la presentazione linea di borse Me Fui Bag la showgirl argentina ha avuto un piccolo alterco con i fotografi: “Ennesima scenata con i fotografi per Belen Rodriguez – scrive Carlo Mondonico per “Novella2000” - Durante la Milano Fashion Week, la settimana della moda meneghina, Belen e la sorella Cecilia hanno presentato la loro prima linea di borse Me Fui Bag.
Proprio durante l'evento l'argentina si è resa protagonista di uno spiacevole confronto con i numerosi fotografi presenti per immortalare le due sorelle con le borse.
Belen è apparsa subito poco disponibile e nel momento di posare per i flash è risultata quasi.
Mentre i fotografi le dicevano dove posizionarsi per risultare nel migliore dei modi, anche per evidenziare le sue borse, Belen si opponeva- replicando «Ma dovete decidere voi o decido io?».
oppure «No ragazzi, mi dovete lasciare ...
», per poi andarsene senza dire nemmeno un grazie.
E pensare che i fotografi erano stati chiamati per aiutarla a promuovere la sua linea di borse Me Fui, che tradotto significa "Me ne vado!".
Quello che poi hanno detto a gran voce, andandosene"

Leggi tutto l'articolo