Belen Rodriguez, il tattoo non c’è più

Debutto col botto per la prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te. Il programma condotto da Maria De Filippi si è infatti piazzato al primo posto negli ascolti televisivi.
Super ospite della serata uno scatenato Ricky Martin ma, stavolta, è stata Belen Rodriguez a far commuovere il pubblico. L’argentina, in studio insieme ai colleghi di Tu si que vales Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, emozionata per la storia di Giulia e Matteo, due fidanzati che hanno lottato contro una grave malattia, ha raccontato un particolare inedito del suo passato. A 18 anni infatti sua nonna si è ammalata di tumore e lei, nel frattempo arrivata in Italia, ha impiegato i primi guadagni per la chemioterapia.
Una storia spontanea e sincera, per una Belen Rodriguez solitamente molto riservata. Durante l’appuntamento tv è saltato all’occhio anche un altro particolare. Il sensuale vestito nero a pois Misha, abbinato a pump rosso fuoco Roberto Festa e sfoggiato con sensualità dalla showgirl ha s...

Leggi tutto l'articolo