Belen Rodriguez, le foto del piccolo Santiago sulla moto di Iannone senza casco fanno infuriare Stefano De Martino

Il settimanale Oggi di questa settimana pubblica una sequenza di immagini che fanno molto discutere e che faranno forse scrivere una nuova pagina di conflitto tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino dopo la causa di separazione, che si è formalizzata in Tribunale a Milano nel gennaio scorso.
Sulla Suzuki da motocross del fidanzato Andrea Iannone, in una zona limitrofa a una pista di cross in provincia di Pavia, la showgirl guida portando in sella il figlio Santiago, che ha quasi 4 anni, seduto davanti a lei. Entrambi, come mostrano le foto pubblicate da Oggi, non hanno il casco.
In strada, sarebbe una violazione passibile di multa fino a 647 euro; lì, essendo l’area privata, non interviene il codice. Ma potrebbe non prenderla bene papà De Martino, visto che, come ben sanno gli esperti di diritto di famiglia, “esporre a rischio un figlio è tra le più frequenti cause di conflitti tra coppie di ex”. Inoltre Stefano De Martino ha già manifestato di non gradire la sovraesposizione di Santi...

Leggi tutto l'articolo