Belen Rodriguez scaricata dalla Tim che preferisce l’algida Bianca Balti

Belen Rodriguez viene scaricata dalla Tim.
Dopo un anno e mezzo di lavoro, non vedremo più l’avvenente showgirl argentina, vestita da poliziotta o con tutine di pelle mozzafiato, scambiarsi battute e doppisensi per promuovere le nuove offerte dell’importante compagnia telefonica italiana.
La Tim ha deciso di rimpiazzarla con la top model italiana Bianca Balti, protagonista dell’ultimo Calendario Pirelli.
Bellissima, altissima, visivamente diversa dall’avvenente Rodriguez, seppur giovanissima (è del 1984).
L’algida modella acqua e sapone ha già una figlia di tre anni di nome Matilde avuta dal fotografo Christian Lucidi.
Il passaggio di testimone avverrà già da giugno 2011 quando cominceranno le riprese delle nuova campagna pubblicitaria, ma noi vedremo Bianca in “azione” solo dopo l’estate.
Si vocifera che questo cambiamento sia dovuto allo scarso successo degli spot Tim che vedevano protagonista Belen e Christian de Sica e riguardo a questo la showgirl si era difesa dicendo “..Chiunque firmerebbe a vita con Tim, ma tutti i testimonial prima di me sono durati un anno e mezzo e bisogna accettare la fine di un ciclo”.
E ancora ha ammesso di aver fatto una bellissima esperienza facendo “..spot puliti, senza nessuna volgarità, anche se c’è sempre chi la trova dove non c’è”.
Per sapere se veramente era la volgarità o meno a causare il flop degli spot Tim, vedremo se il filo conduttore della campagna pubblicitaria cambierà grazie alla nuova presenza femminile così distante dalla sexy Belen.

Leggi tutto l'articolo